Fallewhaly replied

297 weeks ago




Time Traveller > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Perché gli umani vanno al cinema? Forse per essere critici cinematografici, ma sembra che ci sia un critico per ogni fase della vita. <br/> <br/> Quando guardo un film mi immergo mentre guardo godendomi lo sforzo <br/> <br/> Questa creazione ha una musica e uno scenario incredibili e, mentre mi sono immerso, mi è piaciuto. <br/> <br/> Dopo aver pensato che il collegamento tra le due linee temporali era un po 'debole, molto probabilmente la creazione del montaggio. Nel complesso guardi un film per non essere Roger Ebert, quel ragazzo non ha mai goduto un film da quando era pannolino, ma per godersi la storia lascia che la tua mente riempia gli spazi vuoti <br/> <br/> Ci sono una quantità eccezionale di critici e non abbastanza individui che amano una storia <br/> <br/> Spegni il mondo e goditi questo film, i corti svaniscono nella storia <br/> <br/> Mi sono divertito e presto lascerò la mia memoria perché è una fantasia <br/> <br/> La parola chiave qui è FANTASY, il suo fare credere a qualcosa che penso che molti non notano;)
SPOILER ALERT - Non molto spoiler, ma menziono un evento che cambia la vita per un personaggio non specificato. ;) <br/> <br/> Penso che alcuni spettatori abbiano dato questo 3 su 10 a causa dello scenario, ma questo non doveva essere un diario di viaggio. Alcuni hanno commentato che la musica gli è piaciuta, ma ho ritenuto che fosse una ripulsa di "Ultimo Samurai". & Quot; Hartnett e Basu avevano una chimica trascurabile insieme, ma la scrittura era vuota per tutto il film, quindi le carenze del film non possono essere incolpate interamente su di loro. Sentivo che Hartnett era l'attore migliore di gran lunga. Basu, e forse il regista, forse, cerca di suscitare emozioni attraverso di lei facendole fissare nello spazio per lunghi periodi di tempo che sono stati quasi strazianti da guardare. <br/> <br/> Non credo di averlo mai ho visto un film in cui è morto un personaggio importante, quando ho sentito una reazione zero oltre un certo disgusto per i mezzi della morte. Sospetto che sia perché sentivo che il personaggio meritava di morire a quel punto, poiché erano scritti così terribilmente. Le battute pronunciate dal guru indiano alla fine erano dozzinali. Il rapporto tra l'amante americano di Hartnett e lui non fu mai stabilito, quindi era impossibile connettersi con tutto il pianto da parte sua.<br/> <br/> Il film era un miscuglio del colonialismo britannico, che era estremamente noioso a proposito, e le due relazioni di un soldato / esploratore marino britannico mancano entrambe di una vera connessione. Questo film è un capolavoro di noia. Ho visto film di gran lunga migliori. Questo film dovrebbe essere guardato solo se sei già in forte dolore, che può essere alleviato solo con la distrazione. Anche se non è molto fastidioso, vieni a pensarci. Potrebbe alleviare il tuo dolore mettendoti a dormire, attraverso una combinazione di noia mentale ed emotiva, paesaggi meravigliosi e musica lugubre. ;)
Purtroppo, tutta la tragedia e il dramma di questo film del 2015 non sono riusciti a sfuggire allo schermo e mi hanno davvero fatto sentire coinvolto. & quot; The Lovers & quot; è il nuovo lavoro di Roland Joffé e devo dire che mi è piaciuto molto il suo & quot; Killing Fields & quot; e potresti anche aver sentito o visto il suo film & quot; The Mission & quot ;. È il suo primo film in 4 anni, ma quest'anno compie 70 anni, quindi non c'è da sorprendersi se è un po 'lento adesso, specialmente perché ha anche scritto la sceneggiatura di & quot; The Lovers & quot; ed è solo la terza volta nella sua lunga carriera che lo ha fatto. <br/> <br/> Il personaggio principale è interpretato da Josh Hartnett, una volta una grande stella nascente, ma ormai è scomparso un po '. Qui torna sul grande schermo e ho visto che attualmente sta anche suonando nella fortunata serie televisiva "Penny Dreadful". Non sono mai stato troppo grande con lui in passato, ma qui sta bene e la sua esibizione non è certamente uno dei principali difetti di questo film. Tamsin Egerton è una delle stelle nascenti della Gran Bretagna, ma questo film probabilmente non sposterà la sua carriera più in alto in questo momento. È fondamentalmente un film sullo scontro tra due mondi: da una parte oggi ci sono scienziati marini e dall'altra l'antica India. La cinematografia e i costumi vanno bene, ma a livello di storyline non ho mai sentito una connessione significativa davvero ben fatta tra questi due in qualsiasi momento durante questi 110 minuti.Ecco perché non posso raccomandare questo film. Se sei interessato all'argomento, ti suggerisco di dare un'occhiata a Ben Kingsley's & quot; The Physician & quot; dal 2013. È la Persia e non l'India, ma ho pensato che fosse molto ben fatto.
Questa è essenzialmente una storia d'amore epica che avrebbe dovuto trascendere il tempo e lo spazio. Josh Hartnett interpreta due personaggi: uno come sommozzatore / archeologo nel 21 ° secolo e il secondo uno scozzese che lavora sotto i coloniali britannici nel subcontinente indiano nel 17 ° secolo. Tamsin Egerton interpreta sua moglie nel 21 ° secolo e Bipasha Basu interpreta il suo interesse amoroso nell'India del XVII secolo. <br/> <br/> Dopo aver letto un'intervista del regista Roland Joffé sul film, mi aspettavo molto più coinvolgimento della fisica quantistica nel film. Non necessariamente l'intero film spiegherà la teoria, ma almeno giocherà più sull'universo parallelo e sulle diverse realtà. Mi aspettavo più fantascienza lungo le linee del codice sorgente o interstellare. Invece quello che abbiamo ottenuto è stato il Titanic incrociato con Bollywood. <br/> <br/> Se sei un appassionato di fantascienza, potresti essere deluso, ma se sei un appassionato di romanticismo puoi goderti il ​​film. Think Time Traveller's Wife, The Age of Adaline e altri romanzi paranormali.
Non so come descriverlo, come metterci un dito sopra, ma è puro e semplicemente noioso e non mi fa sprofondare nella storia, mi fa venire voglia di addormentarmi. <br/> <br/> La storia avrebbe potuto essere buona, ma è stata mal eseguita. Si sente spezzato, aggrovigliato in modo sciocco e gli attori recitano è tutt'altro che credibile. Ho iniziato a guardarlo 3 volte e sono arrivato al centro solo perché trovo che non ha sostanza e niente di interessante. <br/> <br/> Semplicemente non c'è & quot; The mission & quot; no & quot; La fontana & quot; niente di ciò che vorrei vedere fino alla fine. <br/> <br/> Gli do 3 stelle per le impostazioni, i paesaggi e per l'idea, nient'altro.

Great Barrier Reef, 2020. After a dangerous dive to save his wife Laura trapped while exploring an colonial British merchant ship wreckage, Jay Fennel, a rugged and attractive marine archeologist lies
3a43a2fb81
download full movie Il bacio della morte in italianL'ultima profezia sub download- sub downloadTaxxi 3 full movie download in italian hdTokyo Ghoul: Root A film completo in italiano download gratuito hd 720pVendetta Vette movie free download hdThe Dark Knight Returns: An Epic Fan Film download torrentfree download Preythe Beverly Hills Cop 4 full movie in italian free downloadSpender malayalam movie download
Please log in to post a reply.