Fallewhaly replied

299 weeks ago




Wing Commander III: Heart Of The Tiger > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho ricevuto Wing Commander III da mio padre per il mio compleanno. Non ne avevo mai sentito parlare, ma ho visto che c'era Mark Hamill e questo mi ha interessato. La grafica fantastica, le scene dal vivo e l'intero divertimento della simulazione spaziale mi hanno presto catturato. Successivamente ho acquistato Wing Commander IV e Wing Commander Prophecy e spero di ottenere presto Wing Commander: Secret Ops. Nel complesso, questo gioco è molto divertente e avvincente.
Come fan di vecchia data, suppongo di avere un piccolo pregiudizio, ma la storia è sempre stata la più grande attrazione in un gioco per me. Il fatto che Chris Roberts e la compagnia abbiano deciso di utilizzare attori dal vivo nel 1993 dimostra che si preoccupano della storia e vogliono renderla interessante da guardare e da giocare.Gli attori stessi non si accorgono quando si tratta di recitare, e sono stati in diversi lungometraggi. <br/> <br/> Certo, la trama è familiare, ma se accoppiata al WC trama nel suo insieme, assume un significato completamente nuovo, e gli attori reali sono proprio ciò che era necessario per farlo. <br/> <br/> Il volo spaziale è di prim'ordine … per il 1994. Non aspettarti vedere qualcosa anche vicino ai colorfests accelerati in 3D di oggi, ma aspettarsi di essere intrattenuti e sfidati. <br/> <br/> L'intrattenimento è, dopo tutto, quello che cerchiamo qui, non è vero?
Wingcommander è un grande gioco se ti piacciono Mark Hamil e altri bravi attori ma può diventare noioso dover sedere lì senza dover fare qualcosa per un po 'e questo può essere cattivo. quindi è buono, ma quando entri nella parte del film può diventare cattivo.
Questo gioco è un bell'esempio di come si dovrebbe usare il nuovo media. La storia ti afferra davvero forte e l'unica cosa che vuoi è di più. <br/> <br/> L'umanità sta combattendo una guerra perdente per sopravvivere in una guerra galattica contro la malvagia razza felina Kilrathi. Il gioco inizia dal corriere & quot; Tiger's Claw & quot; e si evolve rapidamente in una storia avvincente sull'ora più bella dell'umanità. <br/> <br/> Sicuramente posso raccomandare questo gioco!
Devo ammettere che sono stato spazzato via da Wing Commander III: Heart of the Tiger! Di solito non sono un grande fan degli space-sims, voglio dire che ho suonato qualche Freespace qua e là ma non ci sono mai riuscito. Ma poi ho giocato a questo e oooooh boy è stato bello. Ho inserito questa recensione in tre categorie: Plot, Gameplay e Recitazione. <br/> <br/> Trama: La Confederazione della Terra ha intrapreso una guerra di 10 anni con le creature tigrate, i Kilrathi. Ma ora affrontano la realtà di perdere la guerra e con essa perdere la Terra e l'umanità stessa. Tu interpreti il ​​colonnello Blair (Mark Hamill) un pilota di caccia che si è fatto una reputazione grazie alle sue varie missioni a bordo del "Tiger-Claw". Blair è stato riassegnato per essere un pilota per il TCS Victory in the war. Sulla nave, incontra vari piloti, capitani, ecc. Attraverso le sue missioni, Blair si ritrova a rivestire un'importanza fondamentale nella vittoria della guerra. Ci sono molti colpi di scena qui e là che ti sorprenderanno come vengono. Nel complesso una trama molto ben pensata. Voto: 4.5 / 5 <br/> <br/> Gameplay: Il combattimento spaziale nel gioco è molto divertente, divertente e stimolante. Una metà del gioco ti fa uscire nello spazio, missioni in volo e avere un Kiltathi nel mirino. L'altra metà ti porta in giro per la Vittoria del TCS, avendo conversazioni con le varie persone a bordo che di solito parlano della guerra, dei loro sentimenti o del loro passato. In queste conversazioni, di solito hai due scelte su cosa dire (questo influenza il tuo morale con la persona con cui stai parlando). Questo finisce per essere davvero divertente e ti fa preoccupare dei tuoi wingmen (a differenza di altri giochi). Il combattimento spaziale è divertente, veloce e l'uomo VIVO è difficile nella maggior parte delle missioni. Questa è la parte migliore del gioco / film, ovviamente. Voto: 5/5 <br/> <br/> Recitazione: Mark Hamill fa un ottimo lavoro con il Colonnello Christopher Blair con le sue linee intelligenti mentre parla con la gente sulla nave alle sue provocazioni mentre si trova nella cabina di pilotaggio (Esempio: & quot; Say goodnight kitty! & quot;). Mi piace in questo ruolo meglio di Luke Skywalker di Star Wars (so che mi sono sorpreso). Poi ci sono vari altri attori (la maggior parte che non ha una carriera da recitazione). Dal grande Malcolm McDowell come Admiral Towlwyn (interpretava il cattivo in Star Trek: Generations), John Rhys-Davies nel ruolo di Paladin (in questo momento interpreta Gimli nei film di LOTR), Tom Wilson (Biff di Back to the Future) come Maniac, un pilota up-beat che è un fan preferito. A Francois Chau come l'amabile card squalo di un pilota Vagabond e Jason Bernard nel ruolo di Captian Eisen in uno dei suoi ultimi ruoli cinematografici. La recitazione è superiore a qualsiasi "reale" film di fantascienza e la sceneggiatura è ben scritta. Rating: 5/5 <br/> <br/> Questo è uno dei migliori videogiochi / film di sempre e ogni persona che gode di una fantastica simulazione spaziale con una trama fantastica e attori dolci (MARK HAMILL !!!) dovrebbe provare a trovare questo gioco ora e comprarlo. Non rimarrai deluso dalla sua pura grandezza.

The war with the Kilrathi has lasted for generations, now the Terran Confederation faces the possibility of humanity losing the war, and Earth being over-run by the cat-like race of the Kilrathi. In a
3a43a2fb81
3% download di film mp4Red State movie download in mp4Sniper: Forze speciali download di film mp4Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie full movie hd downloadthe Dragon Trainer 2 full movie download in italianitalian movie download Ravan Raaj: A True StoryFlash download moviesPok mon 4ever movie in italian dubbed downloadShin Megami Tensei: Persona 4 in italian free downloadAgente Cody Banks 2 - Destinazione Londra movie mp4 download
Please log in to post a reply.