Fallewhaly replied

299 weeks ago




Il Mistero Di Black Angel > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho noleggiato questo film una notte solo perché non avevo niente di meglio da fare. Con mia sorpresa, l'ho trovato divertente. Non dirò la trama, ma questa è una buona azione / thriller. Il colore su di esso è piuttosto noioso, ma il film ha alcuni effetti speciali ed esplosioni. B-
Questo è un emozionante film d'azione su un pilota impazzito e tenta di far saltare in aria Las Vegas. Proprio quando pensi di sapere cosa sta per accadere, ti sorprende.
Flight of Black Angel è facilmente un grande film perché si basa sullo storytelling e sulla caratterizzazione piuttosto che su effetti speciali per ottenere il suo punto di vista. È un budget basso, ma penso che sia ciò che funziona a favore del film. Non deve fare affidamento su effetti speciali whiz-bang.William O'Leary è fantastico come il pilota psicotico dell'Aeronautica che ha fatto scivolare un ingranaggio e decide di eseguire la volontà di Dio e Peter Strauss lo suona dritto e al punto mentre il suo mentore sta cercando di fermarlo. La storia è molto credibile e attira immediatamente il pubblico. Facilmente uno dei migliori film che abbia mai visto da un punto di narrazione. Se questo film avesse un budget maggiore, avrei potuto vederlo vincere alcuni premi.
& quot; … Black Angel & quot; praticamente solo schifo. Ci sono troppi disavanzi per entrare nei dettagli. L'unica ragione per guardare sarebbe il volo ed è piuttosto ordinario …. i rotoli di snap sono su di esso. La storia è zoppa e l'esecuzione peggiora con scarsa, se del caso, qualche consiglio tecnico. Solo per spuds di divani hard che amano combattimenti di cani da combattimento aereo. (D)
Questa è una storia eccellente dei piloti dell'aeronautica degli Stati Uniti che potrebbero accadere. Tutte le parti del film sono ben recitate e credibili. L'unica caratteristica negativa del film è che alcune parti del film che sono state mostrate nella parte occidentale degli Stati Uniti sembravano essere state girate in Israele. Il film ti tiene in sospeso perché quando lo vedi non hai idea di cosa succederà dopo. Io do al film un 7 su 10 a causa dello scenario non autentico. Se non fosse per quello, avrei dato un 9. Peter Straus recita la sua parte bene, ma William O'Leary interpreta una parte molto complicata e dovrebbe aver ricevuto una sorta di premio cinematografico per la sua parte!

A top US Air Force fighter pilot decides that his call sign of Black Angel means that he's a messenger of God. Freely committing murders as he goes, he steals a nuclear weapon and his plane. Takin
b0e6cdaeb1
The Pastor movie download in mp4The All-New Super Friends Hour full movie in italian 720p downloadRatchet Clank full movie download in italian hdDriver, l'imprendibile sub downloadPiranhaconda full movie hd 1080p download kickass moviefree download 143Guardia del corpo download moviesDungeons Dragons: Wrath of the Dragon God in italian free downloadUna magnum Special per Tony Saitta movie download in hdBomber online free
Please log in to post a reply.