Fallewhaly replied

299 weeks ago




Saints Row 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

mi è piaciuto il primo gioco, il primo gioco sandbox per colpire le console di nuova generazione. Il gioco è meraviglioso tranne per la grafica, dal momento che gta 4 ha reso il meglio della grafica sr2 ha reso il meglio del gioco. Il gioco è un divertimento il rollover le missioni secondarie sono di prim'ordine, questo è qualcosa che GTA 4 non ha ottenuto. La personalizzazione del personaggio è meraviglioso, il giocatore può cambiare ogni dettaglio del giocatore, della culla, della banda, del vechile e molto altro per apprezzare il gioco. ma siccome i santi row2 non è gta4, mancano alcune cose principali come la copertura e l'IA nemica non è molto buona, ma sr2 è fatto per divertimento e per dare un calcio all'addome dei fan di sandbox. Il gioco inizia con il patrocinio di un ricostruzione facciale, è una buona scusa per iniziare il sequel a differenza della prima fila di santi in cui non conosciamo alcun dettaglio sul mecenatismo. Il sistema d'arma e le armi sono meravigliose e facili da usare. Anche il combattimento a mani nude è stato migliorato. .saints row 2 è un gioco meraviglioso mai .. ho gta 4ma preferisco ancora i santi 2 dato che non si tratta di realismo, ma per puro divertimento n sr2 dà tutto. I grafi sono sfocati ma non è male relativamente, ma comunque qualche tocco avrebbe dovuto essere migliore … ma una cosa è sicuramente la riga 2 dei santi è all'altezza del suo rango come uno dei migliori giochi sandbox del mondo, la storia è anche meravigliosa e divertente a volte dovresti cercarla da sola … tutti quelli con la console next gen ti supplico di comprare sr2 e fare un tentativo, sarai dipendente dal gioco … è un Gar-dam-tee.io lo diamo 10/10 ………..
Sono un grande fan dei GTA e non ho mai giocato al precedente gioco Saints Row, ma mi è stato consigliato di provare questo. E sono così felice di averlo fatto :) Non sapevo davvero cosa aspettarmi, ma subito è stato chiaro che è nella stessa vena di GTA, ma ha molto di più da offrire. Dall'inizio puoi scegliere come appare il tuo personaggio, quindi puoi basarlo abbastanza vicino a te stesso. Tutto, dal colore della pelle, all'età, al peso, alle caratteristiche del viso e alla voce. Molto divertente :) Da lì in poi, puoi iniziare il roaming gratuito, ed è qui che GTA 4 perde. Mentre la grafica di GTA 4 non ha rivali, il gioco è stato risolto e MOLTO di breve durata. Ma S R 2 è l'opposto - c'è così tanto da fare e ovunque! In cima alla quale puoi personalizzare il tuo look, le tue auto, i tuoi presepi e il tuo equipaggio e partecipare a tantissime missioni, attività collaterali e deviazioni (come autista di ambulanza, taxi, poliziotto / uomo, frode assicurativa (tanto divertimento), gare , hit-man e altro!). È un gioco veramente grande e sottovalutato e sottovalutato. Se questi ragazzi dovessero combinare questo gioco (o il loro prossimo) con una grafica più avanzata (che è già molto buona), sarebbero sicuri che daranno Rockstar ai loro soldi. Vai a prenderti e divertiti!
Recentemente ho scritto un articolo su Saints Row 2 per Ezine che è in fase di revisione da parte degli editori e potrebbe essere disponibile in pochi giorni se approvato. Avevo acclamato il gioco per rimanere fedele alle sue radici e circoscrivere la pura selvaggina invece di un gioco realistico. La violenza e i personaggi esagerati ci danno un gioco che ci fa ridere, maledire e digrignare i denti fino a farci sciami di sciami di nemici senza sforzare la nostra mente verso la storia principale. Questo rende il gioco un gioco più fresco in un momento realistico con una grande enfasi sulla storia, i personaggi e le emozioni sono venuti alla ribalta, un perfetto esempio di "divertimento senza cervello". <br/> <br/> Saints Row 2 è gigantesco nel suo ambito e potrebbe impiegare più di 50 ore per essere completato al 100%. Ha un sacco di missioni principali, missione segreta, attività e diversioni, roccaforti che sono per lo più di tono ironico; quindi non ti senti mai dispiaciuto per aver giustiziato qualcuno, anche i tuoi più stretti nel gioco. Mentre alcuni potrebbero definirlo insensibile, dico "perché così serio?", Poiché molti giocatori non giocano realmente per innamorarsi dei loro personaggi; chiedi ai miei amici che giocano ancora a quel vecchio Counterstrike, rallegrandosi quando sparano ai loro nemici! La maggior parte delle missioni coinvolge scene di tiro pesanti e di taglio esplosivo che sono anche divertenti e divertenti. La parte migliore è che il gioco non nutre il cucchiaio cominciando con compiti semplici come guidare fino a destinazione, far cadere qualcuno ecc. Sa che i giocatori che acquistano questo hanno un desiderio omicida di impugnare le armi alla prima persona in vista. Tuttavia, trovo che il gioco sia limitato in un modo in cui la maggior parte delle missioni si svolgono in città e non è così vario come il magnum del 2005 GTA San Andreas che ti ha portato dalla città alla campagna, nel deserto, nella zona industriale e di nuovo a la città. <br/> <br/> Il personaggio principale può essere personalizzato in qualsiasi momento, e tutto ciò che riguarda il suo corpo e il suo fisico può essere modificato. Questa caratteristica, pur rendendo il personaggio malleabile secondo la fantasia dei giocatori, non conferisce al protagonista alcuna individualità. A volte sentiamo che Volition ci ha appena lanciato il gioco senza alcun vantaggio e ci ha dato la libertà di creare qualcuno che finisce il gioco piuttosto che cercare la redenzione, che tra l'altro è l'obiettivo principale del gioco. Ricordo ancora Niko Bellic, perché c'è un solo Niko nella serie GTA, ed è il russo che è venuto in America, per realizzare i suoi sogni e rimanere a casa di suo cugino Roman, ma Roman ha fatto false affermazioni sulla sua vita in America e quindi Niko deve vivere negli squallidi alloggi. La storia continua … Mentre in Saints Row 2, tutto quello che ricordo è che questo tizio / ragazza principale è in ospedale con un altro paziente e fuggono e prendono il sopravvento sulle bande. Questo è il massimo che posso dire del protagonista. <br/> <br/> Ma ancora una volta, quando una storia debole viene compensata con un divertimento terrificante, si perdono solo gli aspetti negativi del gioco. Il gioco vale sicuramente la pena per i sistemi di console, ma è estremamente lento sul PC. Non scoraggiarti dalla cover art chintzy sulla scatola, pensando che sia un'ombra di GTA 4. Ha un'identità indipendente e dovrebbe essere considerata un grande gioco. <br/> <br/> La mia valutazione: 9.2 su 10
saint row 2 è un gioco divertente che ho giocato a questo gioco nel 2010 ed è stato così divertente questo gioco riporta tanti ricordi, ma ho cercato di ignorare la ricerca su saint row 2 su ign.com ign ha dato a saint row 2 una valutazione mediocre come che gioco è così buono ign sapete che vite si ignora vai a morire in un incendio questo gioco è così buono che ho dato a questo gioco un 9/10 questo gioco è fantastico
Un buon sequel soffre di problemi simili al suo predecessore, ma è ancora un divertimento perfettamente divertente. Una buona storia e carattere non c'è molto da antipatia

Several new upstart gangs have been able to sweep in and make their mark on Stilwater. As leader of the Saints, you&#39;ll have to do whatever it takes to protect the members of your gang from new ene
b0e6cdaeb1
download Bronsononline freedownload full movie Captain Planet in italianIl mistero delle pagine perdute sub downloadCircus of the Dead download di film mp4download ArsenalSpider-Woman, Agent of S.W.O.R.D. full movie free downloadGrayson movie download in hdThe Scott Pilgrim vs. the Worldthe Star Trek: Beyond full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.