Fallewhaly replied

299 weeks ago




Trappola In Fondo Al Mare 2: Il Tesoro Degli Abissi > DOWNLOAD








Show Spoiler

Pensavo che avrei dato a questo film una possibilità perché devo ammettere che mi è piaciuto molto il primo. sono andato con le mie aspettative basse e dopo la visione devo ammettere che non mi dispiace. questo film va bene. nel blu 1 era abbastanza buono quindi un sequel era difficile da fare. la storia andava bene se non era un po 'obsoleta e la recitazione andava bene a parte alcuni attori stupidi che lasciavano cadere il lato. <br/> <br/> come puoi probabilmente dire che non c'è molto da scrivere su questo a parte questo se ti è piaciuto il primo 1 allora probabilmente ti piacerà anche questo … non tanto. <br/> <br/> provalo e fammi sapere se il mio punteggio è giusto o ingiusto;)
Non mi ha colpito molto neanche il 1977 di "The Deep"; o il film che ha ispirato 28 anni dopo, 2005 "Into the Blue." Erano dei buoni thriller oceanici, ma è tutto qui. Mi sono piaciuti gli attori di entrambi: Nick Nolte, Robert Shaw & amp; Jacqueline Bisset in & quot; The Deep & quot; e Paul Walker, Scott Caan & amp; Jessica Alba in & quot; Into the Blue & quot; - ma a meno che tu non sia un fan sfegatato di Bisset e di Alba (o dei ragazzi), il film non è mai salito al di sopra del livello medio. <br/> <br/> 2009 di direct-to-video & quot; Into the Blue 2: The barriera & quot; è un sequel-in-name-only che si basa sul modello di quegli altri due film, offrendo un'esperienza molto più divertente IMHO. <br/> <br/> & quot; Into the Blue 2 & quot; ha semplicemente una storia più avvincente, una produzione cinematografica abbagliante e ragazze più belle e più numerose. In altre parole, tutto ciò che potresti cercare in un thriller isolano è qui, solo meglio di quelle precedenti. Sebbene il cast principale sia relativamente senza nome (Chris Carmack, Laura Vandervoort, Marsha Thomason e Dave Anders), fanno un ottimo lavoro; inoltre il film è evidenziato da due solidi cammei di Parvati Shallow ("Survivor") e Audrina Patridge, entrambi incredibilmente belli. Un altro punto saliente è l'atto finale ultra-serio ed emozionante, che comprende gli ultimi 35 minuti circa. Fino a quel momento la storia è praticamente solo un divertente, spensierato beach / diving. Il drammatico cambio di tonalità funziona a favore del film e impedisce che sia unidimensionale. <br/> <br/> Dal momento che "Into the Blue 2: The Reef" è quotato è una versione direct-to-video che costa una frazione della spesa di & quot; The Deep & quot; e & quot; Into The Blue, & quot; l'ultimo dei quali costava ben $ 50 milioni, che ci crediate o no. Questo rende interessante uno studio: i registi possono realizzare film migliori ad una frazione del costo; è semplicemente una questione di ingegno. Un saluto affettuoso al regista Stephen Herek, allo sceneggiatore Mitchell Kapner e al cast - lavoro fantastico! <br/> <br/> & quot; Into the Blue 2 & quot; è stato girato alle Hawaii mentre gli altri due sono stati girati nei Caraibi. <br/> <br/> Il tempo di esecuzione è di 92 minuti. <br/> <br/> GRADO: A-
Ho adorato il primo film, ma questo sembrava comprendere troppo il contenuto sessuale e la nudità, una scena è stata gettata proprio per questo contenuto. Non ha spostato la trama in avanti e non ha definito un singolo carattere. È stato mostrato solo in modo che lo spettatore potesse vedere le donne nude. Tuttavia, questo film ha fatto un ottimo lavoro con le riprese. Nelle scene d'azione ha mostrato molti colpi che ci avrebbero reso ancora più rispettoso Sebastion. L'intero film contribuisce anche al finale in cui Sebastion e Dani escono e sconfiggono i cattivi. Il film mi fa anche rispetto di Dani anche perché lei era sospettosa dei loro nuovi clienti per tutto il tempo. Ho rispettato Dani molto di più dopo questo film. Ho anche adorato la scena del beach volley così intenso!
Questo film ha x in esso. x sta per una persona di massima irrilevanza, la cui irrilevanza non intendo minare memorizzando il suo nome e positivamente non deve essere confusa con un'attrice. <br/> <br/> x fa parte di una piaga che ha infettato la televisione e reso reale quello che avremmo pensato dieci anni fa è uno scherzo malato: le persone che non hanno vita guardano le persone che non hanno vita. <br/> <br/> A proposito di scherzo malato - la cui idea è stata quella di assumere x come … no, ho corretto: INVECE di un'attrice per questo film? Anyhofromthehills, questo film ha x in esso e tu sai solo che è un difetto terminale. Di gran lunga non è solo un difetto, ma è più ovvio. Il che è - vieni a pensarci bene - una cosa buona perché ti fa correre sulle colline e nasconderci da esso.
La foto inizia perfettamente e inizialmente era così eccitata ma la cosa principale inizia a metà del film, dove i cattivi entrano in scena. Inizialmente iniziato dopo che i cattivi sono entrati, hanno cercato la Sand Cristobal che l'eroe e l'eroina stanno cercando da 4 anni e dopo un po 'di tempo trasformano la vera storia della bella coppia in un disastro raccontando cosa volevano realmente. Ma nello stesso inizio ci mostreranno che due enormi scatole sono gettate nell'oceano che è il tema principale della storia. I malvagi vengono a cercarli e li portano a casa ma …. <br/> <br/> Saluti ….

The Hills star Audrina Patridge makes her feature film debut in this sequel to the ocean-bound 2005 adventure starring Jessica Alba and Paul Walker. When happily married couple Sebastian (Chris Carmac
b0e6cdaeb1
She full movie online freeKuromukuro full movie download in italian hdThe Last Heist full movie kickass torrentJohan Falk: Blodsdiamanter movie in italian free downloadL'isola misteriosa full movie hd downloadStar Trek: Renegades torrentRaag Desh dubbed italian movie free download torrentLa porta della Cina full movie download in italianI Vichinghi full movie hd 1080p download kickass moviemovie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.