Fallewhaly replied

297 weeks ago




Snowpiercer > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ognuna delle stanze del treno era abbastanza interessante, in particolare il tunnel sottomarino, per non attirare la mia attenzione e l'occasionale ondata di shock visivi rinfrescava il mio desiderio di andare avanti, ma il tutto è ancora scomodamente non lucidato. Segue una trama stanca e lineare dal retro del treno verso la parte anteriore. Snowpiercer è dolorosamente sfacciato sul suo tema: il conflitto di status sociale. Sono sicuro che ci fosse una metafora più profonda nascosta in ogni carrello che ho trascurato e ho apprezzato positivamente i suoi minuti di chiusura ma il film non è trasmesso abbastanza bene da essere apprezzato da me. <br/> <br/> La mia rubrica: <br / > <br/> 2. Tu ed io, potremmo fare qualcosa di più avvincente con un milione di dollari e la durata del runtime. Assolutamente terribile, una resistenza totale - salva te stesso. <br/> 4. Media. Post mortem del tuo tempo moderatamente divertito, sei inatteso. <br/> 6. La soglia per la volontà di rivedere. Ti ecciti quando viene educato casualmente in conversazione. <br/> 8. I film di riferimento. Ti sei impegnato a pubblicizzare attivamente il lavoro di qualcun altro per condividere la soddisfazione. L'ossessione va oltre la promozione e la comprensione. Ti stai esaurendo, preoccupato nei dettagli e assicurando che nessuno ti possa mai presentare un elemento che non hai esplorato. <br/> 10. Un'opera d'arte che sviluppa radicalmente se stessi comicamente, emotivamente, moralmente o immaginariamente con affetto duraturo.
Ho appena visto il film e mi è piaciuto molto. Non è pensato per essere coerente tutto il tempo, sono sorpreso che le persone passino il tempo a criticare, ad esempio, che non si possono sparare proiettili da un lato all'altro del treno. Godness grazioso, è un film di finzione, non è un documentario! No, i film surrealisti non sono realistici, punto. Che passerai così tanto tempo a concentrarti sui dettagli tecnici e manchi l'intero punto del film, che deve essere un'esperienza davvero orribile per andare al cinema … :) Adoro, ad esempio, che a volte Joon-ho Bong si libera del macchinario di traduzione: bene su ya! ce l'abbiamo, abbiamo capito che non parlano la stessa lingua, ora possiamo concentrarci su qualcos'altro. Ho adorato il film, ad eccezione di alcuni bit (come il tema dei bambini + qualcosa di speciale della ragazza). Un film davvero bello.
Sono stato sorpreso quando ho visto questo film ieri, perché aveva solo 7 qui su IMDb, ma ho visto che aveva un rating più alto su Metascore e Rotten Tomatoes quindi ero davvero felice perché credo che il film meritasse almeno 8! Sono un grande fan dei film di fantascienza, specialmente quelli che non si limitano a far saltare le cose, con una buona trama e un'anima vera e propria. la profondità del film può essere un'esperienza incredibile per il pubblico e questo film mi ha fatto non solo pensare cosa faremmo se fosse successo davvero se fossimo sopravvissuti a un'altra glaciazione, ma anche chi sarebbe sopravvissuto se ci fosse stata una possibilità !? Sarebbe come in questo film o i poveri sarebbero lasciati là fuori a morire? Questo è un film molto insolito ma davvero buono, Chris Evans offre una delle sue migliori performance, seguita dalle sue co-star e, nel complesso, da un buon cast. Altamente raccomandato!
Ho appena visto Snowpiercer e voglio condividere alcune considerazioni che fanno parte di una recensione di questo film, in parte un commento alle domande che questo film ha suscitato per me. <br/> <br/> Se non lo sapevi questo film è stato prodotto e diretto dall'industria cinematografica sudcoreana, non avresti mai saputo che si trattava di un film sudcoreano. Perché? Il film è in inglese, gli attori principali sono tutti caucasici, altri sono un mix. La storia del film è basata su un romanzo francese europeo. Ci sono due personaggi sudcoreani che supportano, quindi credo sia un po 'indizio che si tratti di un prodotto della Corea del Sud - ma altrimenti non lo sapresti a meno che non ti venga detto. Questo fa nascere un dibattito interessante, un'industria cinematografica deve produrre film etnicamente indigeni o può produrre film in altre lingue con attori stranieri? La seconda domanda è fino a che punto le industrie cinematografiche straniere, sotto l'influenza imperiale della cultura hollywoodiana / occidentale, rinunciano alla propria cultura e fanno film per attrarre la cultura occidentale? <br/> <br/> La domanda sopra partirà nella mente dei lettori. Nella mia mente penso che sia un po 'artificiale. Preferirei vedere grandi film sudcoreani basati sulla loro cultura e sui loro attori 3-Iron, Oldboy, Memoirs of Murder, rispetto a quello che percepisco come un film che è calcolato per attingere al mercato occidentale. Con un budget di $ 40 milioni, questo è il film coreano più costoso del momento, ma non lo sembra del tutto.Quello che hanno fatto bene è stato l'illuminazione distopica dell'atmosfera all'interno del treno, che ricorda Terry Gilliam (Brazil, Twelve Monkeys) e il design di produzione del set di treni interni è giusto, con alcuni set davvero bizzarri e stravaganti ma luminosi, come l'acquario al coperto e la sala macchine. L'area problematica è il VFX, e ovviamente lo confronteremo con Hollywood quando sta cercando coscientemente di imitare Hollywood, e in confronto il lavoro VFX si presenta come un'imitazione più economica di Polar Express. I colpi CG del treno, in particolare le riprese aeree, fanno sembrare il treno un trenino giocattolo. Tuttavia, per gli standard asiatici gli effetti sono notevoli, e ci sono almeno alcune impressionanti immagini della città ghiacciata al di fuori del treno che di tanto in tanto si intrecciano al dramma lento. La stragrande maggioranza del film viene girata all'interno del treno in set cinematografici. Mentre sappiamo che si muovono su un treno in rapido movimento, non proviamo mai la sensazione di velocità. Questo perché gran parte del film è sprecato in un sacco di dialoghi. <br/> <br/> Il punto più debole del film è la sceneggiatura. La trama principale del film è la sottoclasse nella parte posteriore del treno che sale in rivoluzione contro la classe d'elite nella parte anteriore del treno, e mentre scendono dal treno al treno imparano cose nuove e affrontano sfide sempre più difficili . Eppure, non abbiamo mai veramente sentito la lotta, perché hanno a malapena a lottare contro una qualsiasi delle sfide, semplicemente si fanno strada attraverso il bulldozer. Passano il primo stadio semplicemente sopraffacendo i soldati apparentemente armati, realizzando che non hanno alcun proiettile perché i proiettili si sono estinti –- nel prossimo stadio incontrano soldati armati di asce e occhiali per la visione notturna, e nonostante il fatto che sono fuori combattimento e sorpresi, molti di loro sopravvivono ancora, quando in realtà dovrebbero essere tutti massacrati. Nella fase successiva affrontano una sfida ancora più grande, i soldati armati di mitragliatrici, quindi ora non solo hanno proiettili, hanno abbastanza proiettili per diverse mitragliatrici. Ma come prima i nostri eroici crociati da qualche tempo disarmati bulldozer attraverso di loro, ma con i numeri che diminuiscono in ogni fase. <br/> <br/> Ci sono alcuni personaggi davvero bizzarri nel film, che non hanno senso. C'è un ninja, che non pronuncia una parola, ma salti mortali in una scena al momento giusto per sconfiggere un cattivo. C'è un criminale terminatore che, nonostante sia stato pugnalato e colpito diverse volte, è in grado di tornare in vita e continuare la sua omicida follia omicida; c'è una chiaroveggente ragazza coreana di 16 anni che sa cosa c'è dietro ogni porta. L'eroe di Chris Evans non è credibile visto che il leader rivoluzionario ei suoi lunghi monologhi annoiano piuttosto che ispirare. <br/> <br/> Mentre il film raggiunge il suo apice con l'inaspettato cambiamento, ti chiedi di cosa si trattasse alla fine della lotta , come il nostro eroe principale finisce per schiantarsi sul treno e uccidere tutti a bordo, incluso se stesso. Eppure, nonostante il treno sia stato gettato dalla sua pista nelle montagne sottostanti, la bizzarra ragazza chiaroveggente di 16 anni e un ragazzo nero di 5 anni sopravvivono incolumi e la scena finale è loro che camminano nella neve in pelliccia, e apparentemente era abbastanza freddo fuori per trasformare il braccio di un uomo in ghiaccio all'inizio del film. Ma a questo punto non ti interessa davvero questa fessura della trama, dopo averne attraversato tanti, mentre i titoli di coda iniziano a girare. <br/> <br/> In conclusione questo film sta cercando di imitare Gilliam e in larga misura riesce a imitare il suo stile visivo, ma non si avvicina nemmeno all'imitazione della sua grandezza. Snowpiercer è troppo calcolato per lavorare con qualcuno come me, posso vederlo attraverso.
Non ho potuto guardare fino alla fine. Troppi momenti WTF. Turchese.

Set in 2031, the entire world is frozen except for those aboard the Snowpiercer. For 17 years, the world&#39;s survivors are on a train hurtling around the globe creating their own economy and class s
b0e6cdaeb1
A 30 secondi dalla fine song free downloadSaguni download movie freeJohan Falk: Tyst diplomati movie free download hdfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pBandito in italian free downloadthe Exit Strategy full movie in italian free downloadLa spia movie download in hdDownload the Next Avengers: Heroes of Tomorrow full movie italian dubbed in torrentFuria cieca film completo in italiano download gratuito hd 1080pMortal Kombat: Defenders of the Realm full movie download in italian
Please log in to post a reply.